I 19 orologi più strani in vendita online che puoi acquistare subito

Una cosa è certa: è stato davvero divertente fare una full immersion nel mondo degli orologi strani da polso.

Se sei stanco del solito modello vintage, magari da sfoggiare solo in speciali occasioni, o dell’orologio sportivo che solitamente indossi, hai aperto la pagina giusta.

In questa guida puoi trovare ben 19 orologi più strani al mondo che possono essere acquistati con un semplice click. Sentirsi confusi dinanzi alla grande vetrina del web, dove sono esposti migliaia e migliaia di prodotti appartenenti alla stessa categoria, è cosa normale.

Ecco come nasce questo speciale articolo sugli orologi più stravaganti da indossare per uscire fuori dagli schemi, proprio per aiutarti nella scelta. Appunto, gli schemi.

Chi ha detto che la cassa e il quadrante di un orologio devono essere per forza tondeggianti o quadrati?

Chi ha detto che non esistono orologi con design 3D o modelli che non hanno proprio il quadrante?

Le risposte a queste domande possono essere trovate indirettamente scorrendo la lista delle proposte degli orologi strani da polso in vendita online preparata appositamente per te.

Orologi strani da polso in vendita online: quale sceglierai?

Proprio per te che sei stufo delle pesanti regole di stile dettate da chi proprio non ha capito che mettere in mostra la propria personalità, indossando accessori sui generis, è la più alta forma di stile. Solo in questo modo è possibile far capire, senza aprir bocca, come sei davvero.

Orologi da polso dalle linee futuristiche, con un design che dà vita ad uno speciale mix tra elementi del passato e dettagli contemporanei, con led che scandiscono il tempo mandando in pensione le lancette e… la fantasia può raggiungere livelli altissimi.

Una cosa deve essere chiara: quando si parla degli orologi più strani al mondo deve essere cancellata dalla testa l’idea di un segnatempo creato da soggetti senza arte né parte. Infatti, nel 99,99% dei casi è proprio di arte che si può parlare.

Tantissimi i modelli che richiamano i canoni di movimenti artistici che hanno fatto la storia o semplicemente mettono a nudo il genio creativo del designer di turno. Ecco, mettere a nudo la creatività può portare alla creazione di un qualcosa di strano, ma è pur sempre una forma d’arte.

Addirittura gli orologi molto strani possono essere visti come una vera e propria sfida creativa. Poi, se alle più strane forme, se a quel quadrante suddiviso in più zone o che mette in mostra un bel disegno, se a quei led lampeggianti che indicano i secondi che scorrono via si aggiunge anche la qualità dei materiali e un meccanismo preciso, il gioco è fatto.

Anzi, la trasformazione è avvenuta.

Orologi strani automatici che diventano accessori per esprimere la propria personalità, per farsi notare, per abbattere quel muro di regole che troppo spesso non fa vedere un orizzonte bellissimo.

L’originalità, in questo casto riferita ad accessori da indossare quotidianamente, non dovrebbe essere vista con occhi di chi è pronto a giudicare negativamente, ma dovrebbe essere contagiosa, diventare un must.

Con un orologio strano da polso è possibile distinguersi senza mai essere volgari e far morire di invidia tutti gli altri bacchettoni grazie a funzioni che solo sui modelli più particolari si possono trovare.

La moda non si segue, si crea. Perché limitare la propria scelta ai classici modelli quando online si possono trovare orologi che possono davvero far la differenza?

Appunto, perché?