Zitto, l’orologio dal prezzo soprendente

L’orologio Zitto è la novità minimal di un’azienda italiana. Dal 1954, questo marchio si è specializzato in gioielli e in produzioni di lusso per tutti. Oggi, con il brand Zitto, la società ha creato un prodotto adatto ad ogni budget, semplice da portare e da gestire, soprattutto ottimo per le tasche di tutti.

La Zitto Watch è un modello con cassa e cinturino in silicone. Questo garantisce comodità al tatto e un peso ridotto. Consultare l’ora, regolarla, oppure impostare il calendario, sono tutte operazioni che si fanno toccando il bottone che si trova nella parte bassa del quadrante analogico.

Questo significa che non ha un movimento fisico, regolando ora e data tramite il meccanismo comandato dalla corona, ma è costituito da un sensore all’interno del quadrante, così come sono interne le varie luci che danno le indicazioni di orario, mese e i giorni.

Ciò consente una buona visibilità al buio, anche se non usa il modello standard d’indicazione dell’ora per gli orologi digitali, ma utilizza un modo interattivo e innovativo.