15 orologi in legno da donna

Così come lo stile di vita punta sempre più al green, anche la moda cerca di accontentare chi decide di vivere nel rispetto della natura, e il settore degli orologi non poteva essere da meno.

Sono ormai diversi anni, infatti, che i segnatempo in legno sono entrati nel ventaglio delle proposte quando si decide di acquistare un orologio.

È proprio questo il messaggio che le case produttrici di orologi in legno hanno saputo mandare realizzando i propri articoli con materiali 100% ecologici e nel rispetto della natura (per ogni orologio venduto, viene piantato un albero) facendoli entrare nella quotidianità del cliente.

Messaggio raccolto pienamente dagli attivisti contro la deforestazione che hanno fatto dell’orologio da polso in legno il loro simbolo.

Sono diverse ormai le case produttrici di orologi in legno sul mercato e la scelta può non essere facile. Sia da donna sia da uomo, l’orologio da polso in legno è realizzato con abilità e maestria, rendendo l’oggetto versatile a tal punto da poter essere quel tocco in più in un outfit elegante ed allo stesso tempo il particolare vincente anche in divisa sportiva.

Orologi in legno da donna: ecco i più belli

Orologi in legno da donna: ecco i 15 più belli recensiti per voi
Orologi in legno da donna: ecco i 15 più belli recensiti per voi

Abbiamo scelto 15 tra i più bei orologi in legno.

1. Opis UR-F1 Orologio da Polso in Legno Donna