Cinturini Apple Watch 4 da 44mm (anche compatibili)

È difficile scegliere i migliori cinturini per Apple Watch quando ce ne sono così tanti in vendita. Apple ha il suo lotto di opzioni ma c’è un mercato di cinturini per Apple Watch in forte espansione con un numero vertiginoso di opzioni.

I migliori cinturini Apple Watch possono rendere il tuo smartwatch un dispositivo davvero personale. Puoi farlo sembrare un orologio diverso ogni giorno che lo indossi, semplicemente cambiando il cinturino del tuo Apple Watch 4.

Cinturini Apple Watch 4 da 44mm (anche compatibili)

FORSE TI PUÒ INTERESSARE: Cinturino Apple Watch 4: maglia milanese

Quando ti alleni, puoi optare per un cinturino sportivo adatto al sudore. Quando vai a un incontro importante o a un colloquio di lavoro, puoi montare sul tuo Apple Watch un cinturino in metallo per cambiare totalmente l’aspetto e la sensazione dell’orologio.

Abbinati alla scelta delle dimensioni e del colore dell’orologio stesso, i nuovi cinturini Apple Watch possono personalizzare totalmente l’Apple Watch in modo che sia adattabile alle tue esigenze. Significa che puoi cambiare cinturino a seconda delle occasioni, che tu sia al lavoro, in palestra o ad una cena elegante. Puoi cambiare look tanto facilmente quanto è facile cambiare il cinturino. La taglia è una caratteristica da non sottovalutare, un cinturino Apple Watch 4 da 44mm non è compatibile con un Apple Watch da 38mm. Quindi prestate attenzione nel momento della scelta.

Si tratta però di un enorme e sterminato gruppo di prodotti in cui è difficile orientarsi visto che siamo al confine tra tecnologia e moda.

Cinturini Apple Watch originali e compatibili

Apple ha aggiornato il design di Apple Watch con Apple Watch 4 e Apple Watch 5, ma i cinturini si adatteranno a questi modelli anche se sono progettati per una versione precedente in quanto le dimensioni piccole e grandi sono intercambiabili. Devi solo assicurarti di acquistare il cinturino delle dimensioni giuste: Apple Watch 4 e 5 hanno dimensioni di 40 mm (piccole) e 44 mm (grandi), mentre gli orologi più vecchi sono 38 mm (piccoli) e 42 mm (grandi). Dunque, i nuovi cinturini da 40 mm e 44 mm sono quindi retrocompatibili rispettivamente con i vecchi Apple Watch da 38 mm e 42 mm. 

Fortunatamente, non mancano le opzioni per lo styling dello smartwatch e puoi accumulare rapidamente una collezione di cinturini. Le uniche informazioni che devi davvero avere a portata di mano sono il colore e le dimensioni del modello di Apple Watch che stai acquistando, poiché le bande variano per adattarsi ai dispositivi 38mm / 40mm e 40mm / 44mm.

Vediamo insieme quelli che per noi sono i migliori cinturini per Apple Watch da 44mm, serie 4 da 44mm e serie 4 compatibili.