Cinturini Apple Watch 4 da 44mm (anche compatibili)

È difficile scegliere i migliori cinturini per Apple Watch quando ce ne sono così tanti in vendita. Apple ha il suo lotto di opzioni ma c’è un mercato di cinturini per Apple Watch in forte espansione con un numero vertiginoso di opzioni.

I migliori cinturini Apple Watch possono rendere il tuo smartwatch un dispositivo davvero personale. Puoi farlo sembrare un orologio diverso ogni giorno che lo indossi, semplicemente cambiando il cinturino del tuo Apple Watch 4. 

Cinturini Apple Watch 4 da 44mm (anche compatibili)

FORSE TI PUÒ INTERESSARE: Cinturino Apple Watch 4: maglia milanese

Quando ti alleni, puoi optare per un cinturino sportivo adatto al sudore. Quando vai a un incontro importante o a un colloquio di lavoro, puoi montare sul tuo Apple Watch un cinturino in metallo per cambiare totalmente l’aspetto e la sensazione dell’orologio.

Abbinati alla scelta delle dimensioni e del colore dell’orologio stesso, i nuovi cinturini Apple Watch possono personalizzare totalmente l’Apple Watch in modo che sia adattabile alle tue esigenze. Significa che puoi cambiare cinturino a seconda delle occasioni, che tu sia al lavoro, in palestra o ad una cena elegante. Puoi cambiare look tanto facilmente quanto è facile cambiare il cinturino. La taglia è una caratteristica da non sottovalutare, un cinturino Apple Watch 4 da 44mm non è compatibile con un Apple Watch da 38mm. Quindi prestate attenzione nel momento della scelta.

Si tratta però di un enorme e sterminato gruppo di prodotti in cui è difficile orientarsi visto che siamo al confine tra tecnologia e moda.

Cinturini Apple Watch originali e compatibili

Apple ha aggiornato il design di Apple Watch con Apple Watch 4 e Apple Watch 5, ma i cinturini si adatteranno a questi modelli anche se sono progettati per una versione precedente in quanto le dimensioni piccole e grandi sono intercambiabili. Devi solo assicurarti di acquistare il cinturino delle dimensioni giuste: Apple Watch 4 e 5 hanno dimensioni di 40 mm (piccole) e 44 mm (grandi), mentre gli orologi più vecchi sono 38 mm (piccoli) e 42 mm (grandi). Dunque, i nuovi cinturini da 40 mm e 44 mm sono quindi retrocompatibili rispettivamente con i vecchi Apple Watch da 38 mm e 42 mm. 

Fortunatamente, non mancano le opzioni per lo styling dello smartwatch e puoi accumulare rapidamente una collezione di cinturini. Le uniche informazioni che devi davvero avere a portata di mano sono il colore e le dimensioni del modello di Apple Watch che stai acquistando, poiché le bande variano per adattarsi ai dispositivi 38mm / 40mm e 40mm / 44mm.

Vediamo insieme quelli che per noi sono i migliori cinturini per Apple Watch da 44mm, serie 4 da 44mm e serie 4 compatibili.

Braccialetto AK per Apple Watch bracciali in silicone morbidi e traspiranti con custodia protettiva

[amazon box=”B08132SRJM” template=”horizontal” description_length=”50″]

Design raffinato, realizzato in silicone di alta qualità con design poroso e delicato sulla pelle, due colori del bracciale. Bello, leggero, comodo, traspirante, piacevole. grazie ad una parte rialzata protegge lo schermo da eventuali graffi.

Adattabile a tutte le misure e modelli del vostro Apple Watch. Da 38mm a 42mm dalle serie 1 alla 5.

L’installazione è molto facile; nessuno strumento richiesto, immediata da installare e sostituire. Puoi accendere e spegnere l’orologio rapidamente e facilmente in ogni occasione. La custodia protettiva limita i danni da urto o da graffio ma non compromette nessun funzionamento dell’orologio.

Buona scelta per lo sport e il fitness (corsa, allenamento, nuoto), ideale per chi ha una vita spericolata. Non dovrai più temere per il tuo Apple Watch.

Naomo Compatibile con Apple Watch Cinturino Nylon

[amazon box=”B0813944H4″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Se stai cercando un cinturino comodo ed utile che puoi indossare mentre fai sport e che sia comunque alla moda, dai un’occhiata a questo Naomo.

Il cinturino è realizzato in nylon intrecciato, un materiale leggero e traspirante.
Questo cinturino è qualità superiore, e morbido ed è leggermente elastico per aiutare la vestibilità.

Il cinturino, disponibile in una varietà di design, è realizzato in nylon a doppio strato con anelli densi sul lato della pelle per consentire un’ammortizzazione morbida. Con l’aiuto della chiusura a strappo, la fascia aderisce perfettamente al polso, evitando giochi e quella fastidiosa sensazione di insicurezza. Adattabile per tutte le serie di Apple Watch.

AK Cinturino Compatibile per Apple Watch Cinturino Sport in Silicone

[amazon box=”B07S65GZTS” template=”horizontal” description_length=”50″]

Se preferisci non avere un cinturino pieno di buchi, il cinturino AK in silicone di alta qualità rimane un eccellente sostituto tuttofare. Con chiusura a spillo che garantisce saldo il cinturino al polso in ogni evenienza, il cinturino AK sarà un ottimo alleato per ogni avventura.

Il cinturino viene fornito con alette su entrambe le estremità che possono bloccarsi saldamente nell’Apple Watch. Adattabile a tutte le misure ed a tutti i modelli di Apple Watch.

La stessa fascia è realizzata in silicone, rendendola resistente e facile da usare in tutti i tipi di condizioni meteorologiche o durante l’allenamento. Soprattutto, è conveniente ed è disponibile in tantissimi colori.

JETech Cinturino Apple Watch Acciaio Inossidabile Nero

[amazon box=”B0117MD8NA” template=”horizontal” description_length=”50″]

Elegante e dallo stile classico, il cinturino Apple Watch JETech ha una classica fibbia in metallo, ed è compatibile con Apple Watch 44mm e 42mm, oltre che con le Serie 1/2/3/4 e 5.

Realizzato in acciaio inossidabile, propone un design pieghevole con chiusura in metallo, facile da indossare.  In confezione, oltre al cinturino, anche lo strumento di rimozione che facilita il montaggio/smontaggio del cinturino.

Si tratta probabilmente del più popolare cinturino alternativo in metallo, forse anche perché alla buona qualità unisce un design popolare e classico, quello di un orologio tradizionale.

XCool Cinturino in Pelle Nero per Donna e Uomo

[amazon box=”B07XRHZWP4″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Il design classico propone una struttura tradizionale. Il cinturino XCool classico ed elegante si abbina a diverse occasioni. È antiscivolo, confortevole al polso, pur senza perdere le qualità traspiranti.

La vera pelle di alta qualità per creare un’esperienza di utilizzo morbida e confortevole. Sono disponibili due versione del cinturino: Single Tour e Double Tour. Adattabile ad ogni serie di Apple Watch con misure 42 e 44mm.

Abbina il look classico del tuo Apple Watch a qualsiasi outfit con un cinturino in pelle. Ricorda molto il cinturino della linea Hermes, con un cinturino più lungo da girare intorno al polso per due volte. Anche in questo caso si tratta di un cinturino particolarmente leggero, elegante e di qualità.

Fullmosa Cinturino per Apple Watch in Acciaio Inossidabile

[amazon box=”B07F1RRQXQ” template=”horizontal” description_length=”50″]

Un cinturino in acciaio inossidabile cambia davvero l’aspetto del tuo Apple Watch, donandogli un’aria di eleganza senza tempo.

Questo modello è uno di migliori cinturini Apple Watch che potreste scegliere per il vostro orologio per un look interamente in metallo. Potrai scegliere tra varie colorazioni, quali nero, argento, bronzo, oro rosa per coordinarti con i tuoi vestiti (o il tuo stile). Le bordature eleganti e lisce non stringono o graffiano la pelle.

Un cinturino impermeabile, resistente e confortevole è un partner perfetto per ogni giorno.

Questo cinturino è adattabile ai modelli 38/40-mm o 42/44-mm e viene fornito con un kit per la rimozione delle maglie in modo da poter personalizzare la lunghezza per adattarlo meglio al polso.

VIKATech Compatible Cinturino Due Colori Morbido Silicone Traspirante Sportivo

[amazon box=”B081F6HQ5F” template=”horizontal” description_length=”50″]

Il cinturino in questione delle VIKATech ha la robustezza e la semplicità del design di un normale cinturino sportivo, ma ha anche quelle perforazioni stampate a compressione – o quelle che ci piace chiamare “buchi”.

Questi fori fanno una grande differenza per il comfort a lungo termine dell’Apple Watch perché consentono alla pelle di respirare sotto il cinturino.

Niente potrà più trattenervi nell’affrontare sempre nuove sfide e oltrepassare i vostri limiti! Disponibile per tutte le taglie, da 38mm a 44mm, e per tutti i modelli di Apple Watch, dalla serie 1 alla 5.

La gamma di colori è molto esaustiva, adatta a tutti i gusti ed a tutti gli stili.

AK Cinturino per Apple Watch Silicone Morbido e Traspirante con Custodia Protettiva

[amazon box=”B08138BWV5″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Specificamente progettato per adattarsi ad Apple Watch, il cinturino di Apple Watch non solo sostituisce il bracciale, ma fornisce anche una consistente protezione al quadrante, conferendo all’Apple Watch un aspetto ancor più robusto e aggressivo.

Trasforma lo smartwatch in un orologio Rugged, proteggendo il dispositivo da urti.

Inoltre, grazie ad una parte rialzata protegge lo schermo da eventuali graffi. Disponibile in vari colori per adattarsi al proprio stile e ai propri gusti. È disponibile in tutte le misure: 38 mm, 40mm, 42mm e 44 mm.

VIKATech Compatible Cinturino Morbido in Silicone per Apple Watch Series 4/3/2/1

[amazon box=”B07YTDTGP7″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Se stai cercando un nuovo cinturino sportivo per il tuo Apple Watch, o magari ne vuoi un altro da alternare, non puoi non considerare il cinturino VIKATech.

Il cinturino è realizzato in silicone ad alte prestazioni, morbido, flessibile e amico della pelle rendendola resistente e facile da usare in tutti i tipi di condizioni meteorologiche o durante l’allenamento. Il materiale di alta qualità viene applicato su ogni parte di questo prodotto.  Soprattutto, è conveniente ed è disponibile in oltre 30 colori. Disponibile in tutte le grandezze: da 38mm a 44mm.

Il cinturino viene fornito con alette su entrambe le estremità che possono bloccarsi saldamente nell’Apple Watch. C’è anche la chiusura a spillo che renderà il tuo design dell’Apple Watch ancora più pulito.

FINTIE Cinturino Nylon Sport Regolabile con Fibbia Metallica Camouflage Green

[amazon box=”B07GJJRS65″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Realizzato in nylon di alta qualità per garantire una sensazione confortevole e traspirante. È il miglior cinturino per chi ama indossarlo nel tempo libero e nelle attività sportive all’aperto.

La dimensione del polso può essere regolata liberamente con più di 10 fori, fornendo la migliore esperienza di utilizzo ed un avvolgimento preciso al polso. Adatto a tutte le serie di Apple Watch con dimensioni 42mm e 44mm.

Il nuovo connettore aggiornato alle estremità si blocca in modo preciso e sicuro nell’interfaccia dell’Apple Watch. Facile da installare e rimuovere, senza strumenti. La chiusura precisa e resistente sul cinturino evita gli slittamenti e lo sganciamento involontario.

Fibbia in acciaio inossidabile offre un look semplice ma elegante, duraturo ed adatto ad ogni situazione. Polsino in nylon leggero con finitura ruvida per vestire il tuo Watch.

Simpeak Cinturino Compatibile per Apple Watch in Acciaio Inossidabile Nero

[amazon box=”B016QAHSKW” template=”horizontal” description_length=”50″]

Elegante e dallo stile classico, il cinturino Apple Watch Simpeak ha una classica fibbia in metallo, ed è compatibile con Apple Watch 44mm e 42mm, oltre che con le Serie 1/2/3/4 e 5.

Realizzato in acciaio inossidabile, propone un design pieghevole con chiusura in metallo, facile da indossare.  Il cinturino è composto da 52 pezzi di alta qualità in acciaio inossidabile 316L, che sono lucidati da una serie di processi e colorata da placcatura di vuoto. Quindi è più resistente all’usura ed ai graffi e non sarà mai arrugginito.

Si tratta probabilmente del più popolare cinturino alternativo in metallo, forse anche perché alla buona qualità unisce un design conosciuto e classico, quello di un orologio tradizionale.

Fullmosa Compatibile Cinturino per Apple Watch 38mm/40mm e 42mm/44mm Cinturino in pelle Uomo e Donna

[amazon box=”B0781FCDQ4″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Particolarmente elegante e tradizionale nel look, si tratta di un cinturino in vera pelle al 100%. È realizzato in pelle bovina, morbida e duratura, confortevole da indossare.

Progettato per Apple Watch Series 1, 2 e 3 Sport Edition (modelli 2015, 2016, 2017), il cinturino propone 10 fori per essere regolati in base alle proprie preferenze e alla grandezza del polso.

Il cinturino è disegnato con una fibbia quadrata in acciaio inossidabile. La cucitura in tinta a contrasto contribuisce a creare un effetto in un tempo casual ed elegante, utile per tutte le situazioni.

Fullmosa Compatibile Cinturino per Apple Watch Uomo e Donna Fibbia

[amazon box=”B07CPHYCGH” template=”horizontal” description_length=”50″]

Cinturino in vera pelle 100%: Cinturino in pelle Fullmosa è realizzato in pelle bovina di alta qualità, morbida e duratura, confortevole e non irritante sulla pelle, garantisce la resistenza del cinturino a lungo termine. Adatto a tutte le grandezze, da 32mm a 44mm per la serie 1-2-3 (sport edition, 2015-16-17).

Facile da montare: I connettori caricati a molla micro hanno le caratteristiche di durata e affidabilità, che sono molto semplici da installare. Hai solo bisogno di far scorrere le anse caricate a molla nell’orologio.

Tutta l’installazione richiede solo alcuni secondi. Viene fornito un pratico strumento che puoi usare per rimuovere la tua banda corrente e installare quella nuova.

Apple Watch è ormai uno degli accessori tecnologici preferiti dagli utenti e come ogni altra periferica Apple esiste un mercato di accessori di prime e terze parti, quest’ultime meritano in egual modo di essere citate poiché troviamo prodotti variegati e di alta qualità anche su accessori non brandizzati Apple.

Abbinati alla scelta delle dimensioni e del colore dell’orologio stesso, i nuovi cinturini Apple Watch possono personalizzare totalmente l’Apple Watch in modo che sia adattabile alle tue esigenze. Significa che puoi cambiare cinturino a seconda delle occasioni, che tu sia al lavoro, in palestra o ad una cena elegante. Puoi cambiare look tanto facilmente quanto è facile cambiare il cinturino. Si tratta però di un enorme e sterminato gruppo di prodotti in cui è difficile orientarsi visto che siamo al confine tra tecnologia e moda.

Sul sito ufficiale troviamo cinturini In speciale fluoroelastomero ad alte prestazioni, con chiusura pinandtuck. Adatti per chi ha una vita spericolata. Oppure cinturini in morbido nylon traspirante con chiusura regolabile hookandloop. Per chi ancora ama il rumore dello strappo, ci sono poi quelli in acciaio inossidabile con esclusiva chiusura magnetica o a farfalla, o ancora troviamo cinturini in pelle con chiusura magnetica o in acciaio inossidabile. Insomma, la scelta è quasi infinita ed è sicuramente in grado di soddisfare ogni esigenza.

Ovviamente gusto non vale se parliamo di bracciali con custodie protettive integrate. In questo caso la misura della cassa è effettivamente differente; quindi dovrete acquistare quello esattamente della misura del vostro Apple Watch.

La cosa grandiosa di Apple Watch è che nonostante il nuovo design di Apple Watch 4 e Apple Watch 5 , i cinturini più vecchi si adatteranno comunque. I cinturini da 38 mm progettati per Apple Watch 1, 2 e 3 si adattano ai nuovi modelli da 40 mm, mentre i cinturini da 42 mm si adattano ai nuovi modelli da 44 mm.

Dunque, i nuovi cinturini da 40 mm e 44 mm sono quindi retrocompatibili rispettivamente con i vecchi Apple Watch da 38 mm e 42 mm. 

La versatilità offerta da una così vasta gamma di cinturini è eccezionale, ma significa che ce ne sono troppi tra cui scegliere. Ecco perché abbiamo scelto i nostri preferiti: qui ce n’è per tutti i gusti. 

I migliori cinturini e cinturini Apple Watch:

  1. Clockwork Synergy Classic NATO Band
  2. Casetify Printed Apple Watch Band
  3. Southern Straps Nylon Apple Watch Band
  4. Hoco Original Stainless Steel Strap Bracelet for Apple Watch
  5. Apple Nike Sport Band
  6. Apple Sport Band
  7. Apple Sport Loop
  8. Ullu Skinny Strap for Apple Watch
  9. Apple Leather Loop
  10. Apple Leather Modern Buckle
  11. Apple Milanese Loop
  12. Apple Link Bracelet band
  13. Hermès Fauve Barenia Leather Single Tour band

1. Clockwork Synergy Classic NATO Band

In stile NATO ma senza oscurare il sensore

[amazon box=”B00LETN1SY” template=”horizontal” description_length=”50″]

In molti sostengono che questo tipo di cinturini non rispecchia pienamente lo stile NATO, dato che è un tipo di cinturino molto particolare ed a fascia unica, quindi che passa sotto l’orologio stesso (coprendo il sensore). Questi sono invece cinturini in due parti, belli e funzionali e che lasciano libero il sensore cardiaco.

Questi cinturini sono realizzati in pelle Saffiano resistente all’acqua e ai graffi per rendere il cinturino duraturo e indossabile ogni giorno. Il materiale è morbido e l’esclusivo motivo a tratteggio incrociato assicurerà una finitura dei colori vibrante. Si adatta perfettamente con Apple Watch Serie 5, 4, 3, 2 e 1.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

2. Casetify Printed Apple Watch Band

Una vasta gamma di design per tutti i gusti

[amazon box=”B0741VHF72″ template=”horizontal” description_length=”50″]

I cinturini di Casetify sono molto carini e probabilmente più economici di quanto credi. Realizzati in ecopelle, questi cinturini sono disponibili in una vertiginosa varietà di disegni e colori, dalle stampe con animali a disegni floreali, motivi geometrici, emoji e bandiere.

La scelta è davvero enorme, talmente vasta da poter soddisfare qualsiasi fantasia o abbinamento. Partendo da una base nera con fiori rosso scuro si potrebbe abbinare un bel vestito da sera, per gli amanti dei Social Network invece un cinturino con emoji fluo.

I cinturini sono disponibili in tutte le dimensioni e puoi scegliere tra fissaggi e fibbie in oro, nero o argento.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

3. Southern Straps Nylon Apple Watch Band

Realizzato a mano e costruito per durare

[amazon box=”B07DHNDXK2″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Realizzati a mano a San Francisco da un unico pezzo di Nylon e con ottima qualità delle parti metalliche, quindi parliamo di un prodotto di una qualità decisamente più elevata della maggior parte dei prodotti simili. Questi cinturini sono disponibili in una vasta scelta di colori.

Sono possibili fino a 84 combinazioni,  se i tuoi polsi sono robusti, troverai cinturini fino a 25 cm.

Un fattore affascinante di questa azienda, la Southern Straps, è la garanzia fino a 5 anni che unita alla grandissima qualità del cinturino fanno un mix assolutamente accattivante. Stavo quasi per dimenticare di dirvi che questi cinturini non coprono il sensore.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

4. Hoco Original Stainless Steel Strap Bracelet for Apple Watch

Molto metallo, ma non troppo costoso

[amazon box=”B019IO50C6″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Se ti piace l’aspetto dei cinturini Apple in acciaio inossidabile ma ti piace anche risparmiare, i cinturini Hoco sono un’alternativa interessante e conveniente: si tratta di circa 1/10 del prezzo di un cinturino in metallo firmato Apple.

Come ti aspetteresti, non è del tutto conforme agli standard Apple, la cura e la qualità dei dettagli non è paragonabile, il maccanismo per regolare la lunghezza non è molto fluido e semplice da utilizzare, ma tutto sommato avrete un cinturino in metallo ad un prezzo decisamente più economico. 

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

5. Apple Nike Sport Band

Semplice, elegante e fa respirare la pelle

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

I cinturini sportivi Apple / Nike ufficiali hanno la robustezza e la semplicità del design di un normale cinturino sportivo, ma hanno anche quelle famose perforazioni stampate a compressione  o “fori” come ci piace chiamarli.

Questi fori fanno una grande differenza per il comfort a lungo termine dell’Apple Watch perché consentono alla pelle di respirare sotto il cinturino.

La gamma di colori non è così esaustiva come per la normale Sport Band e alcuni, come il Black / Volt, sono un po’ vistosi da indossare fuori dalla palestra, ma ci sono modelli con alcune sfumature sottili e delicati come la Teal Tint o la Smokey Mauve.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

6. Apple Sport Band 

L’originale è ancora la scelta migliore

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Se preferisci non avere un cinturino pieno di fori, il cinturino Apple Sport rimane un eccellente alternativa.

È costoso perché è un prodotto originale Apple, ma è anche fatto di materiali decisamente migliori rispetto alle imitazioni non certificate. Significa che non si sgretolerà al polso dopo qualche ora di usura.

È disponibile in quindici colori per adattarsi alla maggior parte degli abiti e c’è anche una versione Product Red che aiuta le organizzazioni benefiche. Non devi nemmeno preoccuparti di ottenere la giusta dimensione: ottieni cinturini S / M e M / L nella stessa scatola.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

7. Apple Sport Loop 

I cinturini in nylon di Apple sono eleganti, e costosi

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Un altro cinturino Apple, con i prezzi Apple. Ma abbiamo constatato che i cinturini in nylon di Apple sono davvero resistenti e comodi. Lo Sport Loop è realizzato in nylon a doppio strato e ha un design intelligente sul lato della pelle che utilizza anelli più grandi per aumentare la ammortizzazione e traspirabilità.

Poiché è un design sportivo i colori possono essere il lato positivo, ma le versioni Cerulean, Product Red e Pink Sand sono un po’ appariscenti.  Ci sono anche alcuni cinturini semplicemente neri o grigi che troverete adeguatamente sobri. È un’opzione utile per gli appassionati di cinturini NATO che non vogliono coprire i sensori del loro Apple Watch.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

8. Ullu Skinny Strap for Apple Watch

Se ti piace indossare la pelle ad un prezzo onesto

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Ecco un’alternativa leggermente più economica ai cinturini in pelle di Apple. Il cinturino Skinny di Ullu è realizzato in pelle italiana di buona qualità ed è disponibile in undici colori, tutti colorati a mano, anche se sfortunatamente le fibbie sono solo in acciaio inossidabile.

Poiché è vera pelle, con il passare del tempo assumerà un aspetto molto personale, dato il logoramento naturale della pelle, e ciò significa che non ci saranno mai due cinturini uguali. Il logoramento sarà differente anche in base all’utilizzo che ne farete, rendendolo unico.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

9. Apple Leather Loop

Magnificamente magnetico

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Un cinturino Apple costoso ma eccellente, l’Apple Leather Loop è disponibile in giallo, marrone o nero. Il suo punto forte è la sua chiusura magnetica segmentata,il che significa che puoi ottenere sempre una vestibilità precisa e confortevole. 

Questo è il cinturino da acquistare se ti piace indossare il tuo Apple Watch per eventi formali o per lavoro e ritieni che uno di gomma standard non sia proprio il materiale giusto. Questo è sicuramente quello che fa per te, con pelle fatta a mano ad Arzignano, in Italia.

Nota che questo cinturino ha solo l’opzione da 44 mm, quindi si adatta solo ai più grandi Apple Watch 4 e 5 da 44 mm e solo all’Apple Watch 1, 2 e 3 da 42 mm. 

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

10. Apple Modern Buckle

Bellissimi cinturini in una varietà di colori

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Non sono economici, e chi fa parte dell’ecosistema Apple lo sa, ma le opzioni Modern Buckle in pelle sono davvero belle e sono molto più economiche dei cinturini Apple in collaborazione con Hermes. 

Il cinturino è in pelle liscia con una grande fibbia rettangolare che riprende la forma dell’orologio stesso. Potete trovare sul sito Apple diversi colori e divertirvi a sceglierli a seconda della stagione.

È un’ottima opzione se desideri un cinturino in pelle, un design elegante e comodo e la qualità dei prodotti Apple.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

11. Apple Milanese Loop

Look iconico

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Probabilmente il cinturino Apple più richiesto, la qualità che il cinturino Milanese Loop dedica ai suoi prodotti è garantita.

Ad un prezzo simile ad un cinturino in pelle, i proprietari potranno anche farsi la doccia con un cinturino in acciaio inossidabile, fresco al tatto, e che abbina eleganza e semplicità nel suo design.

Se ti piace questo stile potrai scegliere tra le tradizionali opzioni argento e nero. Ideale per occasioni eleganti o casual ma anche per un utilizzo quotidiano.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

12. Apple Link Bracelet band

L’opzione seria e di fascia alta 

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

OK, ora ci stiamo alzando nel prezzo. Apple offre il suo Link Bracelet in acciaio inossidabile spazzolato ad un prezzo non proprio economico.

Realizzato con la stessa lega di acciaio inossidabile 316L della cassa, il Link Bracelet ha più di 100 componenti. Il processo di lavorazione è così preciso che occorrono quasi nove ore per tagliare i pezzi per un singolo cinturino. La chiusura a farfalla personalizzata si ripiega ordinatamente all’interno del bracciale. 

Puoi personalizzare le dimensioni per adattarlo perfettamente al tuo polso e se l’argento non ti soddisfa, è disponibile anche in nero. Associato all’Apple Watch, questo è probabilmente uno dei cinturini più eleganti che puoi avere.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

13. Hermès Fauve Barenia Leather Single Tour band

Un cinturino in pelle ancora più pregiato

[amazon box=”B071LFMWQ9″ template=”horizontal” description_length=”50″]

Basta uno sguardo al nome per capire che sarà costoso. Per quello che spenderai, è giusto che tu sappia che stai ottenendo un cinturino con il design Hermès, leader nel settore delle pelli, completo di cuciture in tessuto di classe superiore e qualità della pelle che non ha eguali nel vasto lotto dei cinturini Apple disponibili. La qualità eccelsa della pelle, la cura dei dettagli e ovviamente la firma Hermès rendono questo cinturino un capolavoro.

Potrebbe costare molto, ma se sei un appassionato di orologi, non c’è prezzo per la qualità.

[amazon link=”B071LFMWQ9″ title=”SCHEDA COMPLETA”/]

RISORSE:

Lascia un commento